Per me l'amicizia è molto importante perché un amico può sempre aiutarti nei momenti più difficili, l'amicizia può crescere tra una donna e un uomo anche se si conoscono da poco. Se due persone, però si conoscono da anni non è necessariamente detto che devono essere amici.
E' importante scegliere l'amico giusto perché un amico deve essere onesto, gentile, spiritoso e divertente.
E' molto importante, per i ragazzi della mia età, avere un amico, perché può aiutarti a superare degli ostacoli e darti dei consigli importanti nella vita. Purtroppo io non ho avuto delle esperienze così speciali, ma ho avuto al contrario un'amica traditrice, bugiarda, però ho anche avuto un'amica spiritosa, speciale e molto divertente. Purtroppo, questa ragazza con la quale abbiamo vissuto dei momenti così speciali, che si chiama Martina, ha cambiato scuola e non siamo più in contatto, perché ha cambiato casa e non ho più il suo indirizzo. Guardando i miei comportamenti con gli amici mi accorgo che sono "storta", alcune volte, cattiva. Quando qualcuno mi dice qualcosa che non reputo piacevole ci rimango male e così divento cattiva. Ovviamente adesso ho capito che questo comportamento non mi aiuterà a costruire ver amicizie durature...
Se io dovessi scegliere un colore che parli di amicizia sceglierei il colore rosso, perché è molto forte, caldo e indica anche l'amore.
Spero che ognuno possa trovare un amico speciale e importante per lui, e spero tanto che ciò capiti anche a me.
Nemi
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.