giovedì 18 dicembre 2014

“B” come… seconda B: la nostra classe!



“B” come… seconda B: la nostra classe!


La nostra classe è formata da 19 alunni: 8 femmine e 11 maschi. Nella nostra classe siamo pessimi, o  almeno dicono i professori, ma, secondo me, direi che siamo più che altro vere e proprie pesti! Nonostante ciò ci troviamo bene tra noi. Siamo sempre ad aiutare l'altro in difficoltà anche a costo di essere richiamati.

 In ogni lezione ci scappa sempre un'occasione per farci quattro risate, anche quando un insegnante spiega, e questo fa arrabbiare  soprattutto la professoressa di Lettere. 
Durante la ricreazione ci mettiamo nei corridoi e insieme ed altri amici facciamo moltaconfusione.     
Tra tutti i miei compagni c'è Emanuele che è un ragazzo intelligente, anche se a volte fa lo sciocco oppure dorme in classe.                                                                                       
La persona che mi sta più simpatica si chiama Sanja, con lei abbiamo un carattere quasi simile, di lei mi fido molto e posso dire che è la mia migliore amica. Poi mi sta simpatica Elena, anche lei è una delle mie più care amiche.                                                        
Aymen è invece quello che combina sempre dei guai, prende sempre le note, ma è simpatico.              E' davvero molto bello vedere come noi della 2^B cambiamo a seconda della lezione: per le lezioni di lingua straniera tutti fanno molta confusione, cosa che non succede nelle lezioni di Italiano oppure nelle lezioni di Matematica, e in quell'occasione siamo molto calmi.
Nonostante qualche nota stonata, sono proprio felice di essere capitata in questa fantastica classe.  
NEMI                               

3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.